frase

Dalla Toscana: Trisome Games 2016

2A seguito della nota del Comando Regionale CFS per la Toscana il quale richiede la collaborazione dell’Associazione Nazionale Forestali per un supporto logistico e di assistenza alla manifestazione TRISOME GAMES 2016 ossia la 1’ Olimpiade per atleti affetti da sindrome di Down, che è in corso a Firenze.
Le Sezioni Anfor della Toscana rispondendo prontamente alla richiesta del Corpo Forestale dello Stato, mettono a disposizione cinque elementi.


In data 20 luglio 2016 allo Stadio Ridolfi di Firenze, dove si sono svolte le discipline di lancio, marcia e 200 metri, hanno prestato la loro assistenza 1 socio della Sezione di Livorno e 2 soci della Sezione di Grosseto. In data 21 luglio 2016, giornata di chiusura delle Olimpiadi darà assistenza la Sezione di Firenze con n. 2 soci.
Resoconto della giornata odierna:
La gioia di aver passato una mattinata in compagnia di tutte quelle ragazze e di tutti quei ragazzi, con i loro sorrisi e con le loro sincere emozioni, ripaga abbondantemente la levataccia per raggiungere Firenze entro le ore otto e ripaga anche delle piccole spese da noi sostenute.
Il sentimento è unanime. Ci siamo confrontati sulla strada del ritorno.
Grazie Ragazzi.

Ilvano BIGIOLI
Ettore Fabiani
Leone Mento

 

 

 

 

 

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

DMC Firewall is a Joomla Security extension!