frase

V° Raduno Interregionale per l’Italia Settentrionale

Cairo Montenotte (SV) - 24/25 Settembre 2016
h 21080 01

Vi abbiano informato con precedenti comunicazioni che questa Sezione si stà predisponendo ad organizzare il V raduno A.N.For. Interregionale per l’Italia Settentrionale a Cairo Montenotte (SV) per le giornate del 24 e 25 Settembre p.v..

La programmazione è in avanzato stato di perfezionamento e si allega a tal proposito il programma di massima fin qui adottato. Previ contatti con la Scuola del C.F.S. sembra possibile la partecipazione delle Banda e del Coro del C.F.S che potranno essere alloggiati, con spese contenute presso la locale Scuola di Polizia Penitenziaria. E’ stato individuato il percorso della sfilata che verrà imbandierato con l’ausilio della locale Sezione degli Alpini. Materiale a tale scopo sarà messo a disposizione in parte dalla Sezione A.N.A e dalle Sezioni A.N.For. che hanno recentemente organizzato i raduni.


Stante l’attuale situazione e per calibrare compiutamente le risorse finanziarie a disposizione chiediamo a codesta Segreteria di voler concedere un congruo contributo, comunque nella misura prevista per queste occasioni.


Sabato 24 settembre
Arrivo convenuti entro primo pomeriggio;
ritrovo Piazza della Vittoria;
Registrazione info point Ex Prigioni Corso Giuseppe Mazzini (oppure stand CEA sulla piazza);
Esposizione Palazzo di Città – Xiloteca della Sezione A.N.For. Liguria; Strumenti Meteorologia dr. Roberto Pavan; Materiale vario della Sezione Marinai operante a Cairo Montenotte; Sculture in legno del Dott Roberto Scarpone, Velieri e dipinti a cura di Domenico Ferraro ( ex Forestale ).
Ore 18,00 Deposizione Corona ai Caduti;
Ore 19.30 Cena sociale presso Hotel City;


Domenica 25 Settembre
Ore 9.30 Concentramento Piazza della Vittoria (predisposizione ordine partenza Sezioni);
Ore 10,00 Alzabandiera - inizio sfilata - partenza Piazza della Vittoria - Corso Mazzini - Corso Italia - Via Roma -arrivo Piazza della Vittoria
Ore 11,30 Santa Messa all’aperto davanti palazzo di Città oppure presso la Chiesa all’interno della Scuola Agenti Polizia Penitenziaria);
Ore 12,30 Saluti autorità;
Ore 13,00 pranzo commiato– Mensa Scuola Agenti Polizia Penitenziaria;

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

DMC Firewall is a Joomla Security extension!