frase

Assemblea Sezione di Sondrio

sondrio

Ieri venerdì 24 marzo si svolta presso la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio a Tirano l’assemblea generale dei soci della nostra sezione.
L’ordine del giorno comprendeva una parte ordinaria riferita all’approvazione dei bilanci (consuntivo 2016 e preventivo 2017), comunicazioni riguardanti il consiglio Nazionale del 21/10/2016, il raduno di Cairo Montenotte e il prossimo raduno di Lucca; e una parte straordinaria riferita alle elezioni degli organi statutari della sezione (consiglio) scaduti il 31/12/2016.


L’assemblea è stata introdotta dalla relazione morale del Presidente con la quale dopo aver ricordato i soci e i colleghi venuti a mancare nel 2016 e in questo scorcio del 2017, ha fatto un quadro della situazione dopo l’avvenuto assorbimento del CFS nell’arma dei carabinieri, ha poi tracciato un breve bilancio delle attività svolte nel quadriennio e un profilo della situazione della nostra sezione che contava al 31/12/2016 n° 75 soci tesserati, inoltre è stato fatto cenno alla situazione logistica che attualmente vede la ns. sede insediata presso coordinamento territoriale di Bormio. Ha poi fatto un breve cenno al contesto nazionale con la nomina del nuovo presidente, facendo anche riferimento alle polemiche in seno al direttivo.

Si poi passati alla parte straordinaria, la votazione del nuovo consiglio, e visto che i canditati (cinque) corrispondevano esattamente al numero dei consiglieri da eleggere, si è votato in modo palese per alzata di mano.
Sono pertanto risultati eletti consiglieri all’unanimità dei presenti:
Fioletti Mario, Mattarei Marcello, Stefani Severino, Mocellin Loris e Piazzi Sandro.
Conclusa quest’ ultima formalità ci siamo trasferiti in un ristorante vicino per il pranzo conviviale a cui hanno partecipato anche numerose signore.
Al nuovo consiglio vanno gli auguri di buon lavoro.

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

Our website is protected by DMC Firewall!