frase

Sezione di Salerno

logo forestaleLa Sezione  A.N.F.O.R. di Salerno, come ogni anno dalla sua istituzione, organizza prime delle Feste Natalizie una riunione con tutti i soci della sezione, con lo scopo di incontrarsi con le proprie famiglie  per  lo scambio degli auguri per le Sante Feste.

La manifestazione, organizzata quest'anno a Paestum, che ha visto la  partecipazione di numerosi soci con le proprie famiglie, provenienti anche dalla Sezione di Avellino.
La giornata programmata per il giorno 1 Dicembre, sebbene imperversava cattivo tempo, si è svolta regolarmente, con la celebrazione della santa Messa, in onore di tutti i caduti del Corpo Forestale dello Stato, funzione religiosa celebrata nella Basilica Paleocristiana,  con la presenza di numerosi soci, Autorità e cittadini di Capaccio Paestum.


Al termine della santa Messa, i soci hanno visitato il Museo Archeologico di Paestum, ammirando i reperti della Storia Greca-Romana, non è stato possibile visitare i Templi di Paestum a causa del cattivo tempo.
La giornata è proseguita con un incontro fra tutti gli intervenuti presso l'azienda Agrituristica Bellelli di Paestum, gustando i prodotti tipici della zona, socializzando in allegria.
Il Direttivo

 

 

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

Our website is protected by DMC Firewall!