frase

Sezione di Salerno: cerimonia in onore di S. Giovanni Gualberto

P7150025Sul Monte Carmelo in agro del Comune di S.ARSENIO (SA), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, si è svolta la cerimonia organizzata dalla Sezione A.N.FOR di Salerno, officiata dal Sua Eccellenza Antonio DE LUCA Vescovo della Diocesi di Teggiano e Policastro, in onore di S.GIOVANNI GUALBERTO protettore dei forestali.

Numerose le autorità militari e civili, la nutrita partecipazione di altre Sezioni. proveniente dalle province limitrofe e i soci A.N.For con i loro familiari.
In rappresentanza del Corpo Forestale dello Stato un nutrito gruppo di Forestali in divisa coordinati dall’Ing. SILEO Fernando Comandante del C.T.A. di Vallo della Lucania, nonché la Dr. Lucia SPAGNOLO Vice Questore, in rappresentante del Comandante Provinciale di Salerno, che ha avuto l’onore di leggere la preghiera del Forestale.


Al termine della Santa messa è stata deposta una corona di alloro al monumento di S.GIOVANNI Gualberto, fortemente voluto e realizzato molti anni addietro da Sua Eccellenza Mos. PICA e dal Dr. MARTINO Francesco Comandante Provinciale del C.F.S. di Salerno a cui, ad entrambi va un gradito ricordo per la loro opera prestata nel corso degli anni.
Dopo la cerimonia, nell’ Agriturismo Erbanito si è consumato un pranzo, socializzando allegramente con tutti i presenti.
Il Direttivo Provinciale

 

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

Our website is protected by DMC Firewall!