frase

Sezione di Vicenza: assemblea per il rinnovo delle cariche

Nella splendida cornice dell'altopiano di Asiago, in un clima di fraterna amicizia, si è celebrata il 31 marzo 2016 l'assemblea per il rinnovo delle cariche della sezione di Vicenza.

logo forestaleDopo un minuto di silenzio in memoria dell'amico Andreino Longhini presidente di sezione, consigliere nazionale prematuramente scomparso, i consiglieri nazionali Ivano Costa (relatore) e Marvi Poletto (presidente dell'assemblea) hanno esposto magistralmente le attività svolte e gli assetti che si sono determinati a livello nazionale dopo il rinnovo del consiglio a Roma.

Il delegato interregionale Giovanni Marassi, nel suo intervento, ha evidenziato la propria disponibilità all'ascolto di tutti gli iscritti soffermandosi anche sulle attività svolte congiuntamente come la festa degli alberi di Cividale e la messa a dimora delle piante in ricordo dei nostri colleghi Longhini e Goi e la volontà precisa di proporre e realizzare almeno due attività congiunte Friuli Venezia Giulia - Veneto nei prossimi mesi. Il consigliere nazionale Poletto ha comunicato che in giugno si svolgerà in Friuli a Paularo la "giornata del Boscaiolo" e questa iniziativa sarà un'ottima occasione per iniziare a collaborare attivamente.


Successivamente, dopo la relazione finanziaria consuntiva e preventiva, il Consigliere nazionale Costa apre la fase del voto con i seguenti risultati:
Presidente Frello Carlo V
Pres. Ronzani Pietro
Segretario Consigliere Costa Ivano
Consiglieri Costa
Giovanni, Rigoni Vittorio e Rigoni Ugo.
L'assemblea ha accolto la proclamazione degli eletti con un sincero e accorato applauso, segno tangibile del profondo attaccamento ai nostri più veri ideali forestali.
Il pranzo sociale, a base di squisiti piatti tipici della zona è stata l'occasione per esprimere al meglio lo spirito di fratellanza che lega il forestale alla sua comunità ricordando i tanti momenti indimenticabili della nostra meravigliosa professione. Forti strette di mano al commiato con i saluti da portare da un territorio all'altro, da una regione all'altra.

 

Arrivederci a presto cari amici di Vicenza.

Il delegato interregionale
(Giovanni Marassi)

 

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

DMC Firewall is a Joomla Security extension!