frase

150° Anniversario della ferrovia Ancona-Pescara

logo forestaleCon preghiera di portare a conoscenza a tutti i Presidenti delle Associazioni quanto da me concordato con il Dott. Renzo GALLERATI, per conto del Comitato Promotore delle Celebrazioni per il 150° Anniversario della Ferrovia Ancona-Pescara, che in data 12 c.m. si festeggerà l’evento di cui all’oggetto.

Per tale ricorrenza è prevista la ripercorrenza del tratto con un treno a vapore, che sarà imbandierato con il nostro tricolore in segno di festa. Esso partirà dalla stazione di Ancona alle ore 8.00; durante il percorso si fermerà ad ogni stazione e in quella circostanza, salirà il Sindaco con un gruppo ristretto di cittadini in rappresentanza del Comune. Questo via via sino ad arrivare alla stazione centrale di Pescara, dove ad attenderlo ci sarà il Sig. Sindaco, le Autorità, la banda musicale e la RAI 3 che riprenderà l’evento e la sua divulgazione.

 

La delegazione rappresentante Assoarma è stata invitata a salire sul treno alla Stazione di Montesilvano unitamente al Sig. Sindaco con i nostri Soci e i Labari, per poi raggiungere Pescara alle ore 12.15 circa.

Il concentramento delle Associazioni è previsto per le  ore 11.00 nel piazzale della stazione di Montesilvano.

Tutti i Presidenti sono pregati di comunicare il numero dei partecipanti in divisa sociale e quanti invece simpatizzanti (che non indossano i finimenti sociali ed i familiari dei soci che intendo partecipare), che dovranno essere muniti del biglietto omaggio.

Assoarma è pregata di comunicare allo scrivente entro le ore 12.00 di giovedì 09 c.m., il numero dei partecipanti anche via telefono (3286760367).

 

Leggi l'allegato

 

Ringrazio e porgo distinti saluti.
Firmato
Il Delegato Regionale
(Cav. Calogero BONO)

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

DMC Firewall is a Joomla Security extension!