frase

Festa del tesseramento: Bari

logo forestale

Domenica 19 gennaio 2014, nella tenuta della Vallonea, nel territorio di Cassano Murge, si è tenuta la festa del tesseramento ANFOR per il 2014.

Questa festa, che si organizza già da vari anni, per interessamento ed impegno del presidente della sezione ANFOR di Bari,  cav.Leonardo Tinelli, si è svolta quest’anno nella tenuta di un socio,  Donato Armienti, chiamata la Vallonea. Il nome deriva dalla presenza nel suo territorio, di una particolare e rara tipologia di quercia, chiamata appunto Vallonea.


Molto numerosi gli intervenuti, provenienti da tutta la Puglia e da varie regioni italiane. Erano presenti le sezioni di Bari e Taranto; quelle di Matera, Avellino, Salerno e Chieti. Tra le autorità, Donato Bisceglia: delegato regionale ANFOR e vice presidente della sezione di BARI. Il Dott. Silletti Giuseppe: comandante regionale del Corpo Forestale della Puglia.

 


Il Dott. Mostacchi Antonio: dirigente superiore del Corpo Forestale dello Stato con sede all’Ispettorato Generale DEL C.F.S di Roma. L’ing. Puglisi Salvatore: socio onorario dell’ANFOR, sez. di Bari ed ex direttore del corpo forestale dello stato. La signora Bianca Tragni, preside e scrittrice, molto vicina ai forestali. Il dott. Copertino Giovanni: ex funzionario del C. F. S, con incarichi politici alla provincia di Bari e successivamente presidente della Regione Puglia.L’incontro era finalizzato al rinnovo del tesseramento per il 2014 ed al pranzo sociale, che è occasione d’incontro tra vecchi e nuovi soci e simpatizzanti A.N.FOR (Associazione Nazionale Forestali).
Hanno partecipato alla kermesse oltre 150 persone tra soci, famiglie e simpatizzanti. Tutto merito dell’organizzatore, Leonardo Tinelli, presidente dell’associazione, capace di attirare simpatia e consensi. Una domenica diversa dalle solite, trascorsa in un luogo bellissimo e con persone di piacevole compagnia.

 

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

DMC Firewall is a Joomla Security extension!