frase

IX anniversario della fondazione della Sez. Prov. A.N.FOR. di Viterbo

logo forestaleIn data 08/06/2014, nella splendida cornice del Bosco delle Valli, nell'incantevole Chiesa dedicata alla Madonna della Folgore in Comune di Vetralla, si è svolto il IX anniversario della fondazione della Sez. Prov. A.N.FOR. di Viterbo.

Numerose le autorità civili e militari intervenute alla S. Messa ufficiata per l'occasione dal Cappellano Militare Don Salvatore Cannaò.


Hanno presenziato il Sindaco di Vetralla Sandrino Aquilani e numerosi assessori, il Comandante Provinciale del C.F.S. di Viterbo I Dir. Dott. Costantini, accompagnato dagli Ufficiali Mareschi e Cima, ed anche la locale Stazione C.F.S. con il Comandante V. Isp. Bocci Simone assieme a tutto il personale. Graditissima la presenza del Segr. Gen. Donfrancesco in rappresentanza del Pres. Naz. A.N.FOR..
La cerimonia è proseguita presso l'Agriturismo L'Accordo, dove si è tenuto il pranzo durante il quale il Pres. della Sez. A.N.FOR. di Viterbo Cav. Uff. Aldo Lattanzi ha salutato e ringraziato tutti gli intervenuti, rinnovando l'invito ad una sempre maggiore partecipazione per gli anni a venire.

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

DMC Firewall is a Joomla Security extension!