frase

Fondazione del Gruppo Donatori di Sangue del CFS

1Il 26 febbraio scorso, nel parlamentino delle Foreste, alla presenza del Capo del Corpo Forestale Ing.Cesare Patrone, alla presenza del Vice Capo dl Corpo Forestale Ing. Fausto Martinelli ora in quiescenza e di recente Socio Onorario dell'Associazione Nazionale Forestali, si è celebrata la ricorrenza della Fondazione del Gruppo Donatori di Sangue del CFS denominata "Salvator Giaquinta" con la premiazione del personale del Corpo che partecipa, ormai da tempo, alle donazioni.

Il Presidente della Sezione ANFOR Ispettorato Alessandro Lioi responsabile dell'Organizzazione della cerimonia ha ribadito che sarà cura della Sezione Ispettorato tenere attiva questa iniziativa quella delle donazioni come "un tesoro interno al C.F.S." e che non intende sottrarre la Sezione alle attenzioni dovute, alla buona gestione del Gruppo con iniziative di sostegno.

L'Ing. Martinelli ha sottolineato l'importanza dell'attività del Gruppo, riconosciuta negli anni presso il Bambion Gesù. Altresì ha accennato all'origine del Gruppo Donatori finalizzando il tutto nel contesto del valore del volontariato in generale.

Il Capo del Corpo Ing. Patrone oltre a rivolgere il Suo saluto a tutti gli intervenuti, si è personalmente congratulato con i donatori rivolgendo parole di ringraziamento e di incoraggiamento a proseguire questa nobile azione che porta il CFS alla pari con le altre Istituzioni benemerite in questo campo come i Vigili del Fuoco e di tutti gli altri Corpi dello Stato donando poi a tutti i donatori di sangue un libro/volume dell'Amministrazione

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd