frase

31° Corso Allievi

logo forestale

 

Il 16 Maggio hanno festeggiato il 45° anno, a Sabaudia (LT) i Forestali del 31° Corso Allievi Guardie del 1970 “ MONTE ADAMELLO”

L’evento organizzato da Coppitello Sergio, ha avuto inizio nella Piazza del Comune di Sabaudia , sotto la torre civica dove si sono ritrovati numerosi vecchi allievi con le rispettive famiglie provenienti da tutta l’Italia.

Successivamente si sono recati presso la Scuola Forestale nella sede dell’A.N.For della sezione di Sabaudia dove ad accoglierli vi era il vice Presidente Vicario A.N.FOR Pasquarella Pasquale.

Dopo una visita alla scuola, la cerimonia e’ proseguita presso la Parrocchia Nostra Signora di Fatima sita nel Parco Nazionale del Circeo dove il Parroco Don Parylak Adalberto ha celebrato la Santa Messa e dove sono stati ricordati due colleghi che da poco tempo ci hanno lasciato ( Il Dott. Broccoli Ennio e l’Ispett. Esposito Domenico ).

Alle ore 19 alla fine di un conviviale pranzo tenutosi in noto locale della zona sono state sciolte le righe dandoci appuntamento il prossimo 16 Maggio 2016 a Leonessa (RI)

VII Raduno Naz. Forestali

PHOTOGALLERY

foto forestale

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd